Immancabili abiti romantici, per la sposa sognatrice, amante dell’abito tradizionale, ricco ed ampio con volumi importanti, ma anche modelli Bon Ton.
MY WAY COLLECTION
La protagonista della collezione Jillian 2021 è una sposa contemporanea, emancipata, attenta a ciò che la circonda.
Una donna, la cui forza risiede nelle scelte che è in grado di compiere, da quelle semplici a quelle più complesse, che si manifestano, per l’abito da sposa, nella possibilità di abbinare, a proprio piacimento, i capi della nuova linea “Mix and Chic”: corpini, body ricamati o di pizzo, gonne, giacche, code staccabili, danno vita, a modelli dal forte carattere sempre originali e raffinati. Sempre presenti gli abiti romantici, per la sposa sognatrice, amante dell’abito tradizionale, ricco ed ampio con volumi importanti; i modelli Bon Ton per una sposa amante degli abiti solo tessuto, senza pizzi o ricami; i modelli a sirena per una sposa sexy. Lo stile Bohemian, per chi sceglie di vivere il matrimonio in maniera più spontanea ed informale.
Diversi i tessuti della collezione: il nuovo satin “velvet” particolarmente morbido e piacevole al tatto, le sete pure, certificate e 100% naturali, lo chiffon, i crêpe nonché l’intramontabile pizzo. Per i colori, Jillian propone l’immancabile bianco seta e l’avorio come colori base insieme al nude per arrivare ad un delicato champagne rosè. La collezione sposa 2021 si sviluppa in parallelo alla capsule “Evergreen”, creata per il progetto SIGREENBRIDAL.