UNCINETTO SECCHIO COLLECTION FW20 WB

L ‘empowerment è uno degli elementi fondamentali della filosofia di ANTEPRIMA.
La nuova collezione UNCINETTO SECCHIO è ispirata proprio a questo valore per mostrare l’audacia e la potenza delle donne, riassunta perfettamente dalla tecnica del lavoro a maglia all’uncinetto. Questa speciale lavorazione rende la WIREBAG più robusta, estremamente resistente e capace di non perdere facilmente la sua forma con il passare del tempo. Il suo segreto? Semplice! L’applicazione della tecnica del lavoro a maglia all’uncinetto dà vita alla più trendy delle WIREBAG, un secchiello iper-contemporaneo che colpisce l’attenzione e i desideri femminili. Per rendere i modelli più solidi e strutturati, gli artigiani hanno usato cavi in ​​filo tre volte più spessi rispetto a quelli utilizzati per la WIREBAG tradizionale e hanno impiegato il doppio del tempo per la lavorazione (circa 16 ore per ogni borsa). Un plauso all’artigianalità e alla squisita fattura di ogni borsa sarà spontaneo ogni volta che si userà questo impeccabile secchiello!
L’attenzione è tutta puntata nel mantenere la leggerezza del secchiello usando cavi di 2 mm (invece dei tradizionali 3 mm) di modo che, anche se la borsa è piena, risulta comunque poco pesante. È naturale che, combinando tutti gli elementi iconici della WIREBAG – resistenza, spaziosità, praticità e insieme leggerezza- l’UNICINETTO SECCHIO diventi un vero e proprio statement per la donna indipendente e fiera del suo carattere unico.
Proposta in un un’unica dimensione, UNICINETTO SECCHIO è disponibile in due tonalità di colore estremamente versatili, ovvero kaki argento e nero opaco: se la prima variante cromatica è perfetta sia per il dailywear da ufficio che per un look casual, il più classico black non può mancare tra gli accessori della stagione invernale.
Un modello eclettico, anche e soprattutto per le sue misure perfette (29cmx21cmx16cm), capiente a sufficienza per contenere tutti i prodotti di uso quotidiano. La parte interna con coulisse non solo è pratica ma aggiunge una nota elegante alla borsa, estendendone contemporaneamente il volume e, grazie ai cinturini regolabili, rendendola adattabile a ogni outift. Da classica borsa a tracolla a bandoliera, è semplice modificarla accorciando o allungando la cinghia e adattarla al proprio stile.
Un accessorio che si candida a essere il partner ideale di tutta una vita che evidenzia non solo il personale senso della moda ma contiene sempre tutto l’essenziale senza modificare la sua silhouette.

A to zee fashion

Torna in alto