Spring Summer 2021 Style Goal: bandana!
Dal vecchio west ai palchi dei più grandi cantanti rock, il motivo paisley più celebre che ci sia ritorna protagonista della bag passepartout di Anita Bilardi, la Picasso Bandana.
Una borsa nata iconica, lontana dai compromessi, costantemente in evoluzione, capace di ridefinire il concetto di eleganza e di chic grazie al suo carattere versatile che, dalla forma wearable alle texture con le quali è realizzata, segna sempre il passo con lo stile.
Molto più che una bag, ma una vera e propria emozione declinata all’insegna del colore che ha scelto la stampa bandana, segno di riconoscimento dei ribelli di ogni epoca, per arricchirsi di un tocco unico e grintoso.
Il classico pattern senza tempo esplorato in versione colorful riveste la Picasso Bandana, morbidissima e destrutturata, estremamente malleabile in base a ciò che contiene, realizzata in concia vegetale con manici e fiocchi laterali in nappa d’agnello. Interprete di un effortless chic senza compromessi, il motivo paisley sceglie infinite sfumature di colore per indagare il suo spirito anticonformista: alle nuance tradizionali del nero e del rosso abbinate al bianco, la tendenza estiva sceglie le tinte decise del giallo e del verde, il candore dell’avorio, e una nuovissima versione pastello degradé multicolor dal delizioso effetto boho chic. Diverse interpretazioni, stesso carattere: riconoscibile, fresco, estivo. In una parola, libero. Come non renderla protagonista del proprio look? |