Il 22 giugno 2020, all’interno dei Magazzini Generali di Milano, Aniye By, il brand interamente Made in Italy, metterà in scena un format più unico che raro. Un mix tra fashion e la musica del rapper Ghali, per una dimensione intima, speciale e innovativa. E con una web star unica ospite che darà un boost internazionale al messaggio dello show |
Un format rivoluzionario ed assolutamente innovativo. Che si preannuncia come unico. ANIYE BY rompe ancora una volta gli schemi con il primo digital fashion show. Un evento, in programma il prossimo 22 giugno alle ore 21.00, all’interno dei Magazzini Generali di Milano che di fatto anticipa di un mese la digital fashion week della capitale della moda. Una sfilata che svela le proposte primavera estate 2021, coinvolgendo ancor di più l’universo dei social network, legati a doppio filo con il brand. Il primo digital show di ANIYE BY è pensato per essere un vero e proprio happening inedito, mix tra fashion, musica e show.
Durante la serata, trasmessa in live streaming sui canali social di Aniye By, i fan internazionali del brand si connetteranno a un evento unico ed emozionale, arricchito ulteriormente dal concerto esclusivo del rapper Ghali, uno degli hot name della scena che ha scalato le classifiche con i sui brani Cara Italia e Good Times. Ma non solo. Il digital fashion show di ANIYE BY vedrà aggiungersi un ulteriore elemento di rottura, in linea con l’anima anticonformista della label: avrà un’unica ospite. Una star del web e del mondo influencer, al momento top secret, che tramite il suo sguardo e la sua visione globale darà un vero e proprio boost al messaggio dello show, veicolandolo a livello worldwide. Ancora una volta in maniera visionaria, per prima Alessandra Marchi con la sua ANIYE BY porta in scena un format innovativo in una location cult, che anticipa una nuova dimensione di fashion show. Un modo di aprire il suo mondo unconventional, in un melting pot tra l’interiorità tipica dei rapporti più intimi e la forza esplosiva della creatività e della musica. Per un linguaggio universale.