CRISALIDE è una capsule collection fatta di capi fluidi e adattabili,
che pone grande attenzione ad armonia e dettagli, da sempre cifra
stilistica di Elisabetta Delogu. La collezione offre un alfabeto di forme morbide che si adattano a taglie diverse senza l’uso di cerniere, ma solo di morbidi lacci che accompagnano i gesti e il corpo, ed esaltano l’eleganza e la femminilità. Un’eleganza fragile e forte, che mescola gioco e seduzione con scollature, strascichi, fogge e ornamenti.
Una poetica leggera e sensuale come una melodia di Debussy che dipingeva la musica con armonie e contrappunti. Forme rilette negli equilibri e nei materiali, da comporre in mise di tessuti – soprattutto cupro e viscosa – con plissettature di varie dimensioni e un unico vezzo concesso: un maxi fiore creato con lo stesso tessuto per meglio definire il carattere della nuova linea. Crisalide è in otto colori: dalle sfumature di blu o rosa, per arrivare
al pervinca, fino al “quasi bianco”. In queste foto Crisalide di Elisabetta Delogu veste il volto e le grazie di Angelica Grivel Serra, che si definisce così: circospetta, esigente, eversiva. Sarda. Angelica è il volto di campagne pubblicitarie e modella di grandi fotografi e, soprattutto, scrittrice che illumina e bellezza che ipnotizza.