Sophia Nubes Spring Summer 2022 Collection

Sophia Nubes Spring Summer 2022 Collection
Sophia Nubes svelerà la sua Collezione SS 22 nella splendida cornice di Palazzo Turati, con la speciale collaborazione dell’artista calligrafa Gabriela Hess
 
Proiettarsi in  un  futuro in cui femminilità e stile si fanno manifesto di un’attitudine, la Collezione Spring Summer 2022 “Jeune Femme” di Sophia Nubes, nata all’insegna dell’empowerment femminile, trova la sua dimensione artistica attraverso la mano di Gabriela Hess.
L’esperta calligrafa dona vita ad un codice stilistico dove parole scritte dialogano con le linee del ready to wear: jeans e capi spalla diventano tela, dove l’artista esprime la sua creatività dando voce alle donne attraverso ciò che indossano.
Il carattere contemporaneo di Sophia Nubes si racconta alla perfezione nei volumi, la cui costruzione sartoriale viene sdrammatizzata dal comfort dei tessuti. L’attenzione è per la femminilità portata in primo piano da lunghezze precise e tagli definiti: si ritrova nella combo giacca e shorts, proposta esplorando declinazioni materiche differenti, o realizzata in maglia e croc top da abbinare allo spolverino per un frame decisamente urbano.
E’ fiera di mostrare la sua bellezza, la donna di Sophia Nubes,e lo fa scegliendo il jersey nero che, da solo, firma l’avvolgente jumpsuit o si allea con materiali tecnici nel nuovo due pezzi in cui il capospalla è impreziosito da un inserto sartoriale luminoso simile a un’armatura. Sbarazzina e libera, non nasconde la sua preferenza per pantaloni ampi dal taglio denim da portare con la t -shirt candida resa street dal simbolo femminile graffiato sulla schiena, e ama il nuovo pattern macro -fiorato che esplode sui capispalla, sul mini dress, sui morbidi pants accompagnati dal bustier o è reso strong dal lungo gilet trapuntato, ovviamente rosso.

A to zee fashion

Torna in alto